L'associazione - Basta Usura

L' ASSOCIAZIONE
Chi è Basta Usura?

Basta Usura è un' Associazione che assiste e tutela i diritti e gli interessi dei cittadini con sede Nazionale in Toscana che opera su tutto il territorio Italiano.

L'obbiettivo sociale é quello di assistere cittadini ed aziende in tutte le loro necessità in ambito stragiudiziale e legale, con particolare attenzione rivolta alla risoluzione delle problematiche derivanti dai debiti e dagli abusi commessi da Banche, Finanziarie, Equitalia Enti Pubblici e privati.

Basta Usura collabora con il centro anomalie finanziarie attraverso il quale controlla i contratti di mutuo, prestiti personali, cessioni del quinto, leasing, conti corrente, per accertarne la regolarità e l'eventuale presenza di illeciti finanziari come l'Usura Bancaria.

Associazione Basta Usura
Codice Fiscale 92093620539